Passa ai contenuti principali

I Ciaudà

I Ciaudà 

Esordio vincente dei Ciaudà all' XI Festival della Nuova Canzone Siciliana.


I Ciaudà vincono e sono in testa alla classifica nella sezione "Premio Trinacria" con il brano "Ciuri".

 
Il pezzo “Ciuri” dei Ciaudà è subito balzato in testa alla classifica della sezione “Premio Trinacria” con 117 preferenze (84 voti della giuria tecnica e 33 della giuria popolare).


“Ciuri”, è un inno all'uguaglianza tra i popoli. La musica diviene il punto di incontro di tutti gli uomini, invitati a convivere senza differenze, ad affrontare le difficoltà aiutandosi l'un l'altro. Gli uomini sono tutti uguali, sotto ill sole e sotto la pioggia,come affermato dai Ciaudà nel brano d'esordio “Perché piove”


 
 
I Ciaudà stanno preparando il nuovo album “Unné 2” che sarà pronto entro marzo 2010.
I Ciaudà si sono fatti conoscere ed apprezzare con “ Unnè”-il primo Ep d'esordio della band


Stile etnico e ritmiche ballabili dal sapore arabeggiante.le peculiarità dei Ciaudà, gruppo formato da Emanuele Di Giorgio, voce e chitarra, Ricacrdo Ciaramellari alle tastiere ed alla fisarmonica, Giuseppe Tomaselli alla voce ed al basso, Fabio Vassallo al contrabbasso ed infine Ezio Zaccagnini alla batteria ed alle percussioni.


"Unnè" è stato un vero omaggio alla propria terra unito alla voglia di ballare e fare ballare al ritmo di suoni esotici, narrando stralci di vita quotidiana insaporiti dall'impiego del dialetto. I Ciaudà come hanno dimostrato con il nuovo pezzo “Ciuri” ,già al decimo posto nella classifica di gradimento di radio flash saranno la vera rivelazione del 2010.

 

Post popolari in questo blog

Margareth Madé

La giovane Margareth Madè, vera rivelazione della 66esima Mostra del Cinema di Venezia, sarà la protagonista della fiction targata Rai La mia casa è piena di specchi, per la regia di Vittorio Sindoni. Si tratta di uno dei progetti più attesi per la prossima stagione televisiva, che vedrà protagonista la Loren nei panni di sua madre Romilda, e racconterà la storia della diva di Pozzuoli Margareth Madé a Venezia Nata a Paternò nel 1982, Margareth Maccarone - questo il suo vero nome - è diventata Margaret Madè sul set tunisino di Baaria, nel quale Tornatore ha ricostruito l'antica Bagheria che fa da scenario al suo film. Nonostante abbia iniziato a lavorare come modella, la nuova scoperta di Tornatore è sempre stata affascinata dalle dive del cinema come Marlene Dietrich, Anna Magnani e Bette Davis, ma anche da maestri come Ingmar Bergman. Margareth Madè, star di Baaria al Festival di Venezia 2009 Margareth Madè con Francesco Scianna Margareth Madè, Giuseppe Tornatore e Francesco Scia

Claudio Margiotta

Claudio Margiotta giovane attore di Mazara del Vallo (TP) Dati personali Nome Claudio Cognome Margiotta Data di nascita 27 novembre 1982 Luogo di nascita Mazara del Vallo (TP) Segno zodiacale Sagittario Professione Attore, personal trainer Altezza 1,75 m Peso 74 Kg Occhi Neri Capelli Neri Segni particolari Un tatuaggio sull’avambraccio sinistro Sogni nel l cassetto Continuare a crescere come attore e lavorare per la Taodue E per il momento è sotto i riflettori di "Vite Spiate" !!!

Eva Riccobono

Eva Riccobono da modella a cantante e attrice  Eva Riccobono, 27 anni, è una delle rare top model targate Italia. Anche se ormai da circa un anno non sfila più, continua a lavorare nel mondo della moda per foto, campagne pubblicitarie e dintorni. È una palermitana anomala, padre siciliano (Giacomo), madre tedesca (Elizabeth), nonno paterno (Nicola, chiamato “il tedesco”), praticamente di discendenza normanna e si vede. Labbra - Matteo Ceccarini e Eva Riccobono Scoperta da Marco Glaviano in Sicilia, comincia la sua carriera di modella con una esclusiva per Dolce & Gabbana nel 2002, Bruce Weber la sceglie per il calendario Pirelli 2003 Si definisce un'apprendista, e tra i progetti per il futuro comprende: "Migliorarmi come attrice e come cantante".